sabato 2 settembre 2017

Prologo

C’era d’aspettarselo, finalmente abbiamo chiarito i miei dubbi, anche se cominciavano via via a dissolversi col passare dei giorni; ma si sa, una risposta certa mette sicuramente un punto spazzando via quei pochi pensieri rimasti. Era li, di fronte a me, stranamente eccitato alla mia confessione di tutto ciò che gli raccontavo, aggiungendo qualche dettaglio di fantasia dalle mie uscite con le amiche, finite in altri modi in compagnia di qualche altro ragazzo. mi guardava come se finalmente avesse realizzato una meta di coppia, più importante dei soliti traguardi che si immaginano normalmente.
Mi faceva troppo strano, a volte pensavo che mi avesse detto di giocare con la sua gelosia perché aveva qualche strano scheletro nell’armadio, qualche tradimento nascosto che voleva pareggiassi..ma facendo due conti, forse era solo una perversione, gode nell’immaginarmi (solo immaginarmi? non lo so) con altre persone; sono spiazzata e sinceramente non so nemmeno come gestire la cosa.

Qualche dubbio mi venne il giorno che lesse di un tizio che mi scrisse su Facebook, caso ha voluto che nel mentre stavamo guardando un video su YouTube, la notifica arrivò cogliendo l’attenzione di entrambi, io imbarazzata dall’ovvia situazione cercai subito di declinarlo senza dare spago, mentre lui divertito leggeva la conversazione e prendeva in giro entrambi, ma, con una strana malizia che portò fino a letto subito dopo..c’era qualcosa in più in quella scopata.
forse la Gelosia di riguadagnare il primo posto che gli era stato attentato con quel tentativo di approccio, anche molto originale nonostante fosse stato su un social.
 Un giorno stavamo guardando la tv, spesso si mette in fondo al letto per far in modo che gli poggiassi i piedi sulla faccia così da leccarmeli e farmi fare qualche massaggio, nel mio lavoro capita spesso di averli doloranti. Comunque tornando alla vicenda, mi scrisse di nuovo quel tizio, per rispetto lo dissi subito a Lorenzo (il suo nome, io avrò modo di raccontare di me più avanti), che si stava facendo di nuovo vivo; rimasi quasi impietrita osservando la sua reazione, la sua lingua sul piede si fece più pesante e desiderosa..colse subito l’occasione per dirmi:
“beh..rispondigli, l’hai detto anche tu che è stato originale, no?” forse mi stava prendendo in giro, era una prova? voleva vedere cosa facessi e come gestissi la cosa, ma stetti allo scherzo e continuai con un sorriso malizioso a parlare con questo ragazzo mentre lui mi baciava i piedi..

Descrivere la cosa è difficile, è stato come se la mia attenzione dovesse essere solo su Lorenzo, su ciò che stava facendo, non su di un tizio a caso. Sarà stato il gusto del diverso, di ciò che in realtà non si dovrebbe fare, fatto sta che non mi accorsi di bagnarmi tanto, e di nuovo, sesso a sei marce, forse anche sette, in questa situazione psicologica era più vivo tutto quanto; sento di gente che si traveste oppure inventa ruoli particolari, tipo la maestra e l’alunno...
Sinceramente non ne ho mai capito il senso, forse perché ho sempre vissuto il sesso in maniera tradizionale, ma questa piega non mi dispiaceva, in fin dei conti, perché no?

Ciò che era iniziato “per gioco” stava diventando parte di noi, non c’era giorno o più semplicemente incontro, in cui non pensavo a situazioni in cui mi sarebbe piaciuto vivere.
L’immaginazione iniziava a fare il suo dovere e molto spesso mi capitava di venire pensando di
farlo con un altro mentre Lorenzo guardava e si toccava. 
Capitava che uscissi con le amiche, spesso, e che incontrassi ragazzi. Quando ne parlavo con
Lorenzo tendevo sempre a sottolineare qualche dettaglio, come il contatto fisico malizioso e
ormai non aspettavo altro che vedere la sua reazione: eccitato. E capitava poi, che andassimo
in camera da letto, sempre. Il sesso era diventato più forte, più potente. Avevamo trovato un
equilibrio.

Fino ad ora avevo parlato con questo ragazzo solo sui social. Era carino, simpatico e
particolare. E anche stanotte avrei dormito da lui...

Nessun commento:

Posta un commento