sabato 2 settembre 2017

Ci presentiamo (Lorenzo)

Dalla parte di lui:

Mi chiamo Lorenzo, ho da poco compiuto 24 anni;
Ho una normalissima vita: amici, lavoro, svago e passioni.
Ho conosciuto Clarissa nel periodo della vita dove andava tutto particolarmente bene, se non proprio nel mio campo affettivo, dove pian piano mi arrendevo all’idea che il mio carattere fiero e orgoglioso mi avrebbe fatto dominare qualsiasi rapporto, stufandomene poco dopo.
NO, non sono il solito stronzo egoista come penserete, perché di questo me ne sono reso conto anch’io iniziando questa avventura..svelando una parte di me totalmente diversa, arrendevole e sottomessa..ma con la quale finalmente viviamo la nostra sessualità e rapporto. Il tutto cercando di non infierire nella mia vita, dove mantengo sempre la mia autorità…

Nessun commento:

Posta un commento