sabato 2 settembre 2017

Ci presentiamo (Clarissa)

Dalla parte di lei:


Mi presento, sono Clarissa, ho 22 anni.
Ho una famiglia che mi ama alle spalle, degli amici fantastici.
Sono una ragazza decisa, le scelte che prendo spesso sono le migliori, non per vantarmi ma ho fiuto per le opportunità. Seguo un corso universitario, anche qui le scelte che prendo sono ottime, ho molti amici in facoltà e mi conosce quasi tutto il corpo studentesco, forse anche il corpo docenti…
Non sono viziata, più semplicemente se voglio qualcosa la ottengo, la devo ottenere, che sia per mano mia o per mano di altri.
Ho sempre pensato che come ho vissuto fino ad ora sia stato il modo migliore di vivere, ma quando ho scoperto la mia vera indole ho capito che tutto ciò che ho sentito fino a quel momento era nulla a confronto.

Nessun commento:

Posta un commento